Orario delle lezioni a.a. 2018/19

Nel Portale Studenti è possibile consultare l'orario delle lezioni per Corso di laurea, per docente o per insegnamento, e l'occupazione delle aule didattiche nelle varie sedi universitarie.
Il portale è on line all'url www.gestionedidattica.unipd.it/PortaleStudenti/

Per ulteriori informazioni sugli orari e sulle aule è possibile contattare la Segreteria didattica.

ATTENZIONE:

Le lezioni del 3° e 4° anno di Farmacia, del 2°, 3° e 4° di CTF e del 2° anno di Pharmaceutical biotechnologies inizieranno il 24 settembre 2018.

Le lezioni del 5° anno di CTF inizieranno il 5 novembre 2018.

Le lezioni di tutte le altre annualità/corsi di laurea inizieranno il 1° ottobre 2018.

Di seguito sono disponibili gli orari settimanali "tipo" delle lezioni di ciascun Corso di laurea.

Gli orari del primo semestre 2018/19 sono provvisori e quindi suscettibili di modifiche.

Orario Anno Accademico 2018/19

Farmacia - Orario Primo semestre (aggiornato al 06/10/2018)

Avviso per gli studenti del terzo anno di Farmacia
Nei giorni 12 e 13 novembre le lezioni di Patologia e Fisiopatologia (prof. Volpe) saranno sostituite dalle lezioni di Chimica Farmaceutica e Tossicologica 2 (prof. Zagotto). Le lezioni di Patologia e Fisiologia saranno recuperate il 25 ottobre e il 21 novembre, sempre nello stesso orario.

Farmacia - Orario Secondo semestre

CTF - Orario primo semestre (Aggiornato al 27/07/2018)
CTF - Orario secondo semestre

PHARM BIOTEC - Orario primo semestre (Aggiornato al 27/07/2018)