Sessioni di Laurea e Scadenze

 

Per potersi laureare è necessario presentare domanda laurea nel periodo stabilito, aver concluso e registrato tutti gli esami previsti dal proprio piano di studi almeno 15 giorni prima dell'inizio dell'appello di laurea, essere in regola con il pagamento delle tasse e rispettare le date e modalità di consegna della tesi di laurea.

Le informazioni sulle procedure e modalità di compilazione della domanda di laurea, sulle scadenze per la presentazione della domanda di conseguimento titolo e sul pagamento delle rate delle tasse, sono pubblicate sul sito di Ateneo alla pagina: http://www.unipd.it/laurearsi.

SESSIONI DI LAUREA A.A. 2018/19

CALENDARIO SESSIONE DI LAUREA - SECONDO PERIODO - LUGLIO 2019


PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI LAUREA - SCADENZE
Per laurearsi nel Secondo periodo (dal 10 giugno 2019 al 24 luglio 2019): inserire la domanda di laurea nel sistema dal 1° marzo 2019 al 10 maggio 2019.
Per laurearsi nel Terzo periodo A (dal 9 settembre 2019 al 31 ottobre 2019): inserire la domanda di laurea nel sistema dal 10 giugno 2019 al 22 luglio 2019
Per laurearsi nel Terzo periodo B (dal 4 novembre 2019 al 18 dicembre 2019): inserire la domanda di laurea nel sistema dal 26 agosto 2019 all’11 ottobre 2019.


CONSEGNA DELLE TESI DI LAUREA
Lo studente, per laurearsi, è tenuto a consegnare alla Segreteria didattica del Dipartimento di Scienze del farmaco una copa della tesi, debitamente firmata dal Relatore.

La scadenza per la consegna della tesi viene indicata nel calendario della sessione di laurea, al quale pertanto si rinvia.
Assieme alla copia della tesi, il laureando deve consegnare alla Segreteria didattica
- il modulo Recapito per eventuali comunicazioni
- il modulo di Autorizzazione del Deposito della tesi nell’archivio digitale del DSF

A partire dalla sessione di luglio 2019, I laureandi devono inviare copia della tesi in formato PDF al Servizo informatico del DSF tramite posta elettronica, al seguente indirizzo: inf.scienzedelfarmaco@unipd.it
La tesi va inviata almeno cinque giorni prima della data stabilita per la discussione.
Nell'oggetto della mail deve essere indicato se la tesi è soggetta o meno ad embargo, il Corso di laurea e il Nome Cognome; Es.: Tesi con/senza embargo Farmacia Mario Rossi.
Nel testo della mail  deve essere riportato il numero di matricola e di seguito, separato da uno spazio, il titolo della tesi.
Il file PDF deve essere così denominato: matricola_nome_cognome

La tesi può essere depositata anche nel portale del Sistema Bibliotecario di Ateneo (Padua@thesis).
Lo studente che desidera pubblicare la propria tesi in Padua@tesis deve rivolgersi alla Biblioteca di Scienze del farmaco (Via Jappelli, 1bis).


FAC- SIMILE FRONTESPIZIO TESI DI LAUREA E NORME REDAZIONALI