Premio di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

Premio di Laurea CTF

 

Prima edizione del Premio per la migliore tesi di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche per l’anno 2021/2022

Con il contributo di Aptuit, an Evotec Company

Giovedì 8 giugno 2023 ore 10:30
Aula 1 - Dipartimento di Scienze del Farmaco
Via Marzolo, 5 Padova

Clou dell'evento, la presentazione della tesi di laurea vincitrice di questa prima edizione del Premio per la migliore tesi di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, incorniciata dai saluti del nostro direttore, professor Stefano Moro e del prorettore alla Didattica, professor Marco Ferrante e dagli interventi del professor Vincenzo de Filippis, Presidente del Corso di Studio in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e del dottor Paolo Gatti, Senior Vice President, Head of Scientific Direction Global Drug Development di Aptuit, an Evotec Company.

Ancora top secret la/il vincitrice/vincitore, che verrà rigorosamente comunicato durante la premiazione giovedì mattina.

La partecipazione è libera previa ISCRIZIONE: https://bit.ly/PR3M10CTF23

 

PROGRAMMA

  • 10:30 Saluti istituzionali del Prof. Stefano Moro, Direttore del Dipartimento di Scienze del Farmaco.
  • 10:45 Saluti del Prorettore alla Didattica, Prof. Marco Ferrante.
  • 11:00 Presentazione del Corso di studio in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e del Premio di Laurea in CTF.
  • Interviene il Prof. Vincenzo de Filippis, Presidente del Corso di studio in CTF.
  • 11:15 Consegna del Sigillo della Scuola di Medicina e Chirurgia al Prof. Paolo Scrimin e al Prof. Eugenio Ragazzi.
  • 11:30 Presentazione della Società farmaceutica Aptuit, an Evotec Company.
  • 11:45 Proclamazione della/del vincitrice/vincitore del Premio di laurea.
  • Interviene il Dott. Paolo Gatti, Senior Vice President, Head of Scientific Direction Global Drug Development di Aptuit, an Evotec Company.
  • 11:50 Presentazione della Tesi di laurea da parte della/del vincitrice/vincitore.
  • 12:15 Consegna del Premio di laurea
  • 12:30 Aperitivo con i partecipanti

ISCRIVITI: https://bit.ly/PR3M10CTF23