5 ragioni per iscriversi a Scienze Farmaceutiche Applicate all’Università di Padova

Il corso triennale è diretto a coloro che desiderano acquisire competenze specifiche per svolgere una professione nell'ambito della filiera delle piante officinali di grande interesse per il settore dell’integrazione salutistica, alimentazione e cosmesi.

Il successo del corso è testimoniato dall’elevato grado di soddisfazione globale espresso da chi lo ha seguito (fonte AlmaLaurea 2018).

5 ragioni per iscriversi a Pharma

1. Docenti qualificati nei vari ambiti della filiera dei prodotti della salute.
  2. Insegnamenti teorici integrati con esercitazioni di laboratorio e in campo, seminari tenuti da professionisti di diversi settori della filiera e uscite didattiche.
  3. Tirocinio professionalizzante in aziende o enti pubblici e privati.
  4. Possibilità di iscriversi all’Albo dei Chimici junior (esame di stato di Chimico sezione B) e all'Albo degli Agrotecnici Laureati.
  5. Riconoscimento dei crediti per l’iscrizione alle lauree magistrali di Farmacia e CTF.

Per questo e molto altro, scegli il nostro Corso di Laurea