Incontri informativi con le matricole

Come gli anni scorsi, anche per le matricole 2018/19 dei Corsi di laurea in Farmacia, in Chimica e tecnologia farmaceutiche e in Scienze farmaceutiche applicate, verranno organizzati incontri informativi in cui saranno illustrati i principali servizi didattici, verranno forniti indicazioni e consigli utili ai fini dell'inserimento nella realtà universitaria e verranno erogati i corsi base di formazione sulla sicurezza.
Il calendario degli incontri sarà reso noto non appena possibile.

Di seguito vengono resi disponibili il calendario degli incontri informativi con le matricole dell'a.a. 2017/18 e le slide illustrative utilizzate.
Calendario degli incontri per le matricole a.a. 2017/18

Slide Incontri con le matricole a.a. 2017/18

I singoli Corsi di studio verranno presentati in occasione dell'iniziativa "Università Porte Aperte", manifestazione durante la quale i Presidenti dei Corsi di laurea, accompagnati dai tutor, danno il benvenuto alle matricole.