Comunicato del Direttore

13 marzo 2021

Da lunedì 15 marzo 2021 presso il Dipartimento di Scienze del Farmaco continueranno in presenza:

1) le attività di ricerca, che proseguiranno regolarmente per i docenti, le assegniste e gli assegnisti di ricerca, le dottorande e i dottorandi, le borsiste e i borsisti, le studentesse e gli studenti in Tesi;

2) le attività esperienziali non surrogabili, che per il nostro Dipartimento sono i laboratori didattici dei corsi di studio, che proseguiranno nel rispetto dei protocolli di sicurezza già predisposti ed ampiamente collaudati. Le condizioni di sicurezza adottate nei laboratori del DSF non hanno determinato ad oggi l’insorgere di alcun focolaio.

Si invitano i docenti dei primi anni dei corsi di studio triennali e magistrali, e quelli che insegnano alle dottorande e ai dottorandi, ad informare studenti e dottorandi che le attività didattiche d’aula saranno erogate esclusivamente a distanza.

Si chiede inoltre ai docenti dei laboratori didattici di informare studentesse e studenti che le attività di laboratorio riprenderanno lunedì 15 marzo regolarmente secondo il calendario stabilito. Il personale e gli studenti che dovranno raggiungere il Dipartimento da fuori Comune, potranno utilizzare, come in precedenza, la modulistica già predisposta dal Governo per la motivata mobilità della cittadinanza.

Queste misure resteranno in vigore fino a nuove comunicazioni, in linea con le disposizioni dell’Ateneo, che verranno trasmesse attraverso i canali di comunicazione istituzionale.

Ancora un grazie a tutti per la preziosa collaborazione. Un saluto caro ed un buon proseguimento di fine settimana.
Stefano Moro

 

Coronavirus: gli aggiornamenti dell'Università di Padova
https://www.unipd.it/coronavirus