Avvisi per gli studenti

Avviso per gli studenti di Farmacia che devono ancora sostenere l'esame di Fisica

Gli studenti di Farmacia ordinamento 270/2009 (iscritti al secondo, terzo, quarto e quinto anno) che non hanno ancora superato l'esame di Fisica potranno sostenerlo nelle date pubblicate per l'esame di "Fisica con elementi di matematica" del nuovo ordinamento 270/2018.

La prova consisterà in un esame scritto sul programma del vecchio insegnamento (Fisica 8 CFU), con prova scritta analoga a quella erogata negli anni precedenti dal docente titolare del corso.

Gli studenti 270/2009 potranno iscriversi agli appelli di "Fisica" che troveranno nel loro libretto online.

Saranno garantiti 4 appelli (due nella sessione di giugno/luglio e due nella sessione di agosto/settembre).

Dopo settembre 2019 gli studenti in carenza dell'esame dovranno rivolgersi al Presidente di CdS.

La Segreteria didattica