Avvisi di procedura comparativa per attività a supporto della ricerca - selezioni concluse

Anno 2021

Prot. n. 1322 del 12 aprile 2021
Avviso di procedura comparativa per l’individuazione di un collaboratore per l'attività di tutor d'aula virtuale della Summer School dal titolo “Microbiota, Immunity, and Neurons: Decoding functional and molecular host–microbiota communication IN the GUT – MINDinGUT” a mezzo di contratto di prestazione autonoma occasionale – Responsabile: Dott.ssa Maria Cecilia Giron.
Soggetto esterno individuato: Dott.ssa Silvia Cerantola

Prot. n. 1321 del 12 aprile 2021
Avviso di procedura comparativa per l’individuazione di un collaboratore per l'attività di realizzazione e supporto alla gestione della piattaforma di e-learning della Summer School dal titolo “Microbiota, Immunity, and Neurons: Decoding functional and molecular host–microbiota communication IN the GUT – MINDinGUT” a mezzo di contratto di prestazione autonoma occasionale – Responsabile: Dott.ssa Maria Cecilia Giron
Soggetto esterno individuato: Sig. Marco Puglia

Prot. n. 638 del 16 febbraio 2021
Avviso di procedura comparativa per l’individuazione di n. 1 soggetto al quale affidare un incarico mediante la stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività di "Studio di coniugati polimerici polimero-farmaco, polimero-proteina” - Responsabile scientifico: Prof. Gianfranco Pasut.
Soggetto esterno individuato: Dott.ssa Antonella Grigoletto

Anno 2020

Prot. n. 2987 del 23 ottobre 2020
Avviso di procedura comparativa per l’individuazione di n. 1 soggetto al quale affidare un incarico mediante la stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività di "Modelli in vitro tridimensionali per lo sviluppo di farmaci antitumorali" – Responsabile scientifico: Prof.ssa Maria Teresa Conconi
Soggetto esterno individuato: Dott.ssa Bianca Bazzolo

Prot. n. 2474 del 9 settembre 2020
Avviso di procedura comparativa per l’individuazione di n. 1 soggetto al quale affidare un incarico mediante la stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività di "Development of novel anti-her2 targeted ananas formulations for treating HER2+ breast cancer" – Responsabile scientifico: Prof.ssa Morpurgo.
Soggetto esterno individuato: Dott.ssa Erica Filippi

Prot. n. 2191 del 29 luglio 2020
Avviso di procedura comparativa per l’individuazione di n. 1 soggetto al quale affidare un incarico mediante la stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività di “Cibo Intelligente per un Futuro Sostenibile - 3S_4H” - Responsabile scientifico: Dott.ssa Cecilia Giron.
Soggetto esterno individuato: Dott.ssa Silvia Cerantola

Prot. n. 2190 del 29 luglio 2020
Avviso di procedura comparativa per l’individuazione di n. 1 soggetto al quale affidare un incarico mediante la stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività di supporto al corso di Alta Formazione in “Logistica Farmaceutica” - Responsabile scientifico: Prof. Nicola Realdon.
Soggetto esterno individuato: Dott.ssa Marisa Fiordelisi

Prot. n. 1881 del 26/06/2020
Avviso di procedura comparativa per l’individuazione di un collaboratore per l'attività di “Sviluppo e validazione di metodiche di controllo di materie prime e prodotti finiti in integratori alimentari, alimenti a fini medici speciali e Dispositivi medici” a mezzo di contratto di prestazione autonoma occasionale – Responsabile scientifico: Prof. Stefano Dall'Acqua.
Soggetto esterno individuato: Dott.ssa Stefania Sut

Prot. 919 del 02/03/2020
Avviso di procedura comparativa per l’individuazione di n. 1 soggetto al quale affidare un incarico mediante la stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività di "Analisi dei dati di trascrittomica ottenuti da RNA-seq per la caratterizzazione in vivo della risposta antitumorale, antinfiammatoria e antinvecchiamento" – Responsabile scientifico: Prof.ssa Rosa Di Liddo.
Soggetto esterno individuato: Dott.ssa Marika Salvalaio

Prot. 234 del 24/01/2020
Avviso di procedura comparativa per l’individuazione di n. 2 soggetti ai quali affidare un incarico mediante la stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività di "Development of novel anti-her2 targeted ananas formulations for treating HER2+ breast cancer" – Responsabile scientifico: Prof.ssa Margherita Morpurgo
Soggetti esterni individuati: Dott.ssa Sara Renata Barizza, Dott.ssa Erica Filippi