News: Avvisi

PIANI DI STUDIO A.A. 2016/17

Il Piano di studio è il documento contenente l'elenco degli esami che lo studente intende sostenere e delle attività formative che intende svolgere (o far valere) per conseguire la laurea e serve a garantire un percorso formativo coerente con il piano didattico ed il regolamento del Corso di studio.

Il Piano di studio si compila da UNIWEB (www.uniweb.unipd.it → una volta entrati nella propria pagina personale, cliccare sulla voce "Didattica" e poi "Piano di studio").
Attraverso una procedura guidata, sarà possibile definire il percorso formativo aggiungendo agli insegnamenti obbligatori (imprescindibili) le attività opzionali e le attività a libera scelta, nell’osservanza  delle regole e dei vincoli stabiliti dal Corso di studio.

Sono tenuti alla compilazione del Piano di studio:
-   tutti gli studenti del 3°, 4° e 5° anno del Corso di laurea in Farmacia;
-   tutti gli studenti del 3°, 4° e 5° anno del Corso di laurea in Chimica e tecnologia farmaceutiche;
-   tutti gli studenti del 2° e 3° anno del Corso di laurea in Scienze farmaceutiche applicate;
-   tutti gli studenti del 1° e 2° anno del Corso di laurea in Pharmaceutical Biotechnologies;

Non basta presentarlo una volta! Essendo a compilazione incrementale, il Piano di studio va presentato tutti gli anni, a partire dall’anno di corso sopra specificato, fino alla conclusione del ciclo (durata  legale) del Corso di studio.

Gli studenti fuori corso potranno utilizzare la procedura UNIWEB per modificare le attività opzionali e/o le attività a libera scelta.
Tutte (e solo) le attività formative incluse nel Piano di studio saranno riportate nel libretto on-line.
Si ricorda che è possibile iscriversi SOLO agli appelli delle attività didattiche presenti nel libretto on-line.

La compilazione e/o la variazione del Piano di studio è consentita  esclusivamente nelle finestre temporali stabilite.
Per l’a.a. 2016/17 sono previsti i seguenti periodi di apertura della procedura on line:
- Piani ad approvazione automatica: dal 20/10/2016 al 31/08/2017
- Piani soggetti ad approvazione:      dal 20/10/2016 al 06/11/2016;  dal 01/03/2017 al 15/03/2017;  dal 01/07/2017 al 15/07/2017.