Seminario Approfondimento di aspetti particolari della professione del Farmacista
Seminario Approfondimento di aspetti particolari della professione del Farmacista per gli studenti del Corso di laurea Magistrale a ciclo unico in Farmacia.
Il seminario è diviso in due parti:
- “La ricerca clinica: razionale e sviluppo” che si terrà il 14 maggio 2026, in Aula Meneghetti del Dipartimento di Scienze del farmaco (Largo E. Meneghetti, 2 – Padova) dalle ore 14:00 alle ore 16:30 (relatore: Dott. Fantato)
- “Dalla ricerca alla corretta informazione scientifica”, che si terrà il 21 maggio 2026, in Aula 1 del Dipartimento di Scienze del farmaco (Via F. Marzolo, 5) dalle ore 14:00 alle ore 16:30 (relatore: Dott. Fantato)
Per poter registrare il CFU relativo al seminario, è necessario frequentare entrambe le attività ed avere nel piano di studi l'attività APPROFONDIMENTO DI ASPETTI PARTICOLARI DELLA PROFESSIONE DEL FARMACISTA 1 o 2 o 3

