La Comunicazione consapevole

Il corso mira a fornire gli elementi di base della comunicazione per migliorare le capacità relazionali dello studente in ambito professionale.
Nella prima parte verranno illustrati i fondamenti della comunicazione e della relazione, così da offrire una base teorica allo studente che potrà poi rielaborare in autonomo.
Nella seconda parte gli studenti verranno accompagnati nell'applicazione delle basi teoriche attraverso esercizi di automonitoraggio così da fornire loro uno strumento interno di consapevolezza come bagaglio utile trasversalmente per qualsiasi situazione lavorativa futura.
Date: 12 e 16 gennaio 2017, dalle 14.30 alle 18.30.
Aula 2 del Dipartimento di Scienze del farmaco
Docenti: Dott. Antonio Gion e dott. Rocio Ortega
Possono iscriversi solo gli studenti del 4° e 5° anno del Corso di laurea in Farmacia.
Numero massimo partecipanti
: 45CFU previsti: 1
L'iscrizione si effettua dalla Piattaforma MOODLE  https://elearning.unipd.it/dsf/
Dopo aver effettuato il login (in alto a destra), cliccare su “Altre attività” poi su “La comunicazione consapevole” , ecc. ecc..

La registrazione del CFU è subordinata all'inserimento/presenza nel Piano di studio del corso "Approfondimento di aspetti particolari della professione del Farmacista 1".
Diversamente non sarà possibile procedere alla verbalizzazione dell'esito e all'attribuzione del credito.